In vendita i biglietti per le dirette streaming delle giornate di studio:
1960: l’anno del risveglio africano, hic sunt leones del 19/06 e Il 1968 e le notti dell’isteria del 26/06

Ripresa giornate di studio

Cari amici, finalmente dopo più di un anno, il ciclo delle giornate di studio “Le rivoluzioni del Novecento tra speranze e delusioni”,  sospeso a marzo 2020 a causa della pandemia, riprenderà con il seguente calendario:

19 giugno ore 10-13

“1960: l’anno del risveglio africano, hic sunt leones”

 

26 Giugno ore 10-13

“Il 1968 e le notti dell’isteria”

 

10 luglio ore 10-13

“L’Analisi collettiva: una storia diversa … una storia d’amore”

 

Le giornate saranno riprese all’interno della sede dell’Analisi collettiva, in via Roma Libera 23, e trasmesse in diretta streaming dal sito web ventisecondi.it

Ci sarebbe piaciuto potersi incontrare “dal vivo” e condividere di persona l’avvio di questi ultimi incontri, ma purtroppo le disposizioni anti-covid ancora non lo consentono.

Contiamo però, e speriamo di poterlo fare (seppur nel rispetto delle norme di distanziamento e quindi con un minor numero di presenti) per la giornata del 10 luglio, dedicata all’Analisi collettiva.

Per parteciparvi sarà necessario iscriversi, come gli anni passati, su questo sito. Il costo per ogni giornata è di 5 euro.

Riproponiamo, per continuità, gli estratti delle giornate che si sono tenute fra l’autunno e l’inverno 2019/2020 (Riprese: William Santero, Daniele Lianka Carlevaro e Arianna Rossini; Montaggio: Daniele Lianka Carlevaro) e i trailer delle giornate non ancora svolte (Montaggio: Daniele Lianka Carlevaro).

Buona visione!